Regolamento sottomissione Abstract
Chi desidera inviare i propri lavori al congresso è invitato a presentare un abstract che sarà poi valutato dal comitato scientifico.
Si prega di utilizzare la modalità di invio on-line fornendo tutte le informazioni richieste e allegando il lavoro impostato sul template disponibile nel sito (file in versione Word).
Tutti i lavori accettati saranno inseriti nel programma scientifico finale e pubblicati negli Atti del Congresso.
ISTRUZIONI PER GLI AUTORI
I Lavori Scientifici dovranno essere scritti esclusivamente in lingua ITALIANA; dovranno inoltre contenere le seguenti sezioni:
- Introduzione (descrizione degli scopi/obiettivi della ricerca)
- Materiali e metodi (descrizione della metodologia usata)
- Risultati (descrizione dei risultati della ricerca)
- Conclusioni (brevi considerazioni conclusive)
- Bibliografia (saranno accettati un massimo di 3 riferimenti bibliografici).
E' preferibile utilizzare il template del congresso
I lavori devono aver un massimo di 5.000 caratteri (spazi inclusi, bibliografia esclusa). Non sono accettate foto e tabelle.
NON scrivere all’interno dell’abstract titolo, autori o topic ma utilizzare esclusivamente il form elettronico d’inserimento
IMPORTANTE:
Ogni abstract ACCETTATO può essere presentato durante il Congresso, e verrà pubblicato negli atti SOLO SE uno degli autori è regolarmente iscritto. Ogni iscrizione dà diritto alla presentazione di un unico lavoro. Qualora uno degli Autori sia presente come Relatore o Moderatore invitato, è necessario che un altro Autore sottoscriva regolare iscrizione al Congresso.
DEADLINE INVIO ABSTRACT
--- gg/mm/aa ---
NON SARANNO ACCETTATI POSTER FATTI PERVENIRE OLTRE I TERMINI STABILITI.