SEDE DEL CONGRESSO

Padova Congress
Padova Congress
NASCE PADOVA CONGRESS UNO SPAZIO UNICO, CONTEMPORANEO, FLESSIBILE.
Uno spazio unico, contemporaneo, flessibile. Un gioiello architettonico che coniuga design, funzionalità, tecnologia. Un luogo dalla vocazione internazionale capace di ospitare eventi fino a 3.334 persone. A pochi passi dal centro storico di Padova, scrigno di arte e cultura, e a meno di mezzora da Venezia, il nuovo centro Padova Congress – il più grande del Veneto – è una location ideale per congressi, grandi eventi, convention aziendali, meeting e serate di gala.
Come arrivare
ARRIVARE IN TRENO
Padova è facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia. La stazione si trova a circa 500 metri dal centro congressi.
ARRIVARE IN AUTO
Per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), l’uscita è Padova Est; poi seguire le indicazioni per la Fiera. Percorrendo l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud; poi seguire le indicazioni per la Fiera.
Il centro congressi offre ampia disponibilità di parcheggi: ai 1400 posti auto disponibili all’interno del quartiere fieristico si affiancano altri 800 posti esterni.
ARRIVARE IN AEREO
Lo scalo aeroportuale più vicino è l’aeroporto internazionale Marco Polo di Tessera (Venezia) raggiungibile in circa mezzora di autostrada.